Emma Muscat: in radio con il singolo “I am what I am”

Con questo brano rappresenterà Malta, il suo paese d'origine, all'Eurovision Song Contest 2022

Emma Muscat
15 Aprile 2022 alle 10:00

Se sul finale del 2021 l'avevamo lasciata alle prese con il singolo "Più di te", per questo nuovo capitolo musicale Emma Muscat ha in serbo un'altra bella novità ormai nota a tutto il pubblico: parteciperà all'Eurovision Song Contest 2022 rappresentando Malta, il suo paese d’origine. L'annuncio è stato dato qualche settimana fa, ora il brano arriva in rotazione radiofonica da venerdì 15 aprile: ascolteremo molto più spesso in radio "I am what I am", brano inedito per tentare la fortuna e vincere la manifestazione.

In principio era "Out of sight", ma la Muscat cambia idea in corsa e presenta questa canzone: è un inno all’accettazione di sé stessi con i propri difetti, i propri limiti, le proprie diversità e i propri demoni notturni. Anche nel videoclip, prodotto da Borotalco.tv, il messaggio è questo: essere consapevoli del proprio valore e conquistare le piccole cose prendendo in mano la nostra vita senza esitazioni.

Il grande show si terrà dal 10 al 14 maggio a Torino, paese ospitante dopo la vittoria nel 2021 dei Måneskin: insieme a Emma, ci saranno Mahmood e Blanco ma anche Achille Lauro in rappresentanza di San Marino.

Seguici