Home MusicaCanzoniEx-Otago: il nuovo singolo «Questa notte» e le date del tour 2019

Ex-Otago: il nuovo singolo «Questa notte» e le date del tour 2019

I biglietti di «Cosa fai questa notte? Tour 2019» che li vedrà impegnati dal prossimo marzo sono acquistabili dal 26 ottobre. Nel frattempo, ascoltiamo «Questa notte»

Foto: Ex-Otago  - Credit: © Ufficio stampa

26 Ottobre 2018 | 17:11 di Giulia Ciavarelli

In rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali, il 26 ottobre esce il nuovo singolo degli Ex-Otago: «Questa notte» è prodotto da Garrincha Dischi e INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia.

Dopo il rimo della hit estiva «Tutto bene», la band torna con un nuovo brano che lascia spazio ad atmosfere più calde e intime. «Una notte lunga, una storia d’amore, tutto accade al buio, sotto ad un lampione. Gioia e dolori di una coppia come tante altre. Sempre unica, sempre incredibile, sempre difficile» raccontano i ragazzi della band. «Cosa fai questa notte? L’unica frase possibile per ipotizzare un nuovo inizio o una straordinaria continuazione» aggiungono.

Oltra al singolo, gli Ex-Otago annunciano il loro atteso ritorno live: dopo la pausa, calcheranno i palchi dei club e dei teatri d'Italia con il «Cosa fai questa notte? Tour 2019». In collaborazione con Magellano Concerti, il tour sarà inaugurato il prossimo 30 marzo da Torino e proseguirà a Firenze, Padova, Milano, Senigallia, Bologna, Roma e Bari.

I biglietti sono disponibili dalle ore 18.00 del 26 ottobre sul sito ufficiale di Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

ASCOLTA QUI IL NUOVO SINGOLO

LE DATE DEL TOUR

30 marzo - Torino, Teatro della Concordia
31 marzo - Firenze, Obihall
4 aprile - Padova, Gran Teatro Geox
5 aprile - Milano, Fabrique
6 aprile - Senigallia, Mamamia
9 aprile - Bologna, Estragon
10 aprile- Roma, Atlantico
12 aprile - Bari, Demodè