Fabio Rovazzi ed Eros Ramazzotti insieme per il singolo “La mia felicità”

Dopo due anni di silenzio musicale, l'artista torna con una collaborazione inedita insieme a una delle voci più amate del panorama italiano

25 Giugno 2021 alle 10:06

Alla lunga lista dei tormentoni estivi di questo 2021 si aggiunge una coppia davvero inedita: «Dopo due anni sono troppo felice di tornare con questa bomba atomica» scrive sui social Fabio Rovazzi, che non solo annuncia il suo ritorno alla musica ma lo fa con una hit insieme a Eros Ramazzotti.

Si intitola "La mia felicità" l'inedito per Virgin Records/Universal Music in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 25 giugno. L'inedita coppia da milioni di streaming debutta con un brano fresco e pronto a conquistare tutte le classifiche estive.

Dopo aver atteso due anni per tornare sulle scene discografiche, Rovazzi lo fa con un'ode pop alla ricerca della spensieratezza e dell'autoironia, pensata proprio per il periodo che stiamo vivendo e raccontando, attraverso un dialogo molto serrato con l'amico Eros, l'inarrestabile voglia di ritorno alla vita.

Seguici