Dopo Sanremo, l'artista è tornato con un brano dalle sonorità rock
Dopo aver partecipato alla 71esima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Parlami", Fasma, al secolo Tiberio Fazioli, è pronto a tornare sulla scena musicale con una nuova canzone in rotazione radiofonica da venerdì 8 maggio. Prodotto da GG, "Indelebile" è il brano che mira a racchiudere i ricordi in un testo musicale affinché siano custoditi per sempre.
«"Indelebile" è intensità, verità, uno sfogo su musica. Siamo qui per raccontare il nostro punto di vista e la musica, ancora una volta, è il nostro modo per farci capire dal mondo esterno. I ricordi sfumano nel tempo, servono delle prove, delle testimonianze, dei libri, per poter continuare a ricordare. In questo caso, è una canzone a renderli indelebili» ha commentato l'artista.
Per ascoltare tutte le canzoni dal vivo, bisognerà attendere ancora un po': Vivo Concerti, infatti, ha posticipato i concerti, riprogrammandoli per venerdì 5 novembre 2021 al Teatro Centrale di Roma e domenica 7 novembre 2021 ai Magazzini Generali di Milano.