Home MusicaCanzoniFrah Quintale è tornato col nuovo singolo “Contento”

Frah Quintale è tornato col nuovo singolo “Contento”

Dopo "Farmacia", Frah Quintale era così felice di tornare a fare musica che ci ha scritto una canzone nuova

Foto: Frah Quintale  - Credit: © Tommaso Biagetti

05 Marzo 2020 | 10:23 di Cecilia Esposito

Scherzi a parte, Frah Quintale è tornato con un nuovo singolo che si chiama "Contento", e no, non parla di quanto lo rende felice fare musica. Piuttosto, in questo nuovo brano ci racconta di quanto adesso stia meglio dopo un periodo non proprio rose e fiori. Senza lamentele e malinconia romantica, ma anzi con un bel beat orecchiabile che vi entrerà subito in testa, Frah si guarda indietro e oggi può davvero dire che è contento.

• Frah Quintale, «Regardez Moi»: un disco di treni, città, amori e sbronze

Quasi un inno motivazionale, un mantra da ripetere quando non vi sentite al massimo, perché il vecchio saggio Frah ci insegna che ogni cosa ha il suo tempo e che dopo ogni caduta, ogni ferita, ogni tunnel buio, si torna sempre in carreggiata. 

Proprio come ha scritto lui stesso sul suo profilo Instagram per annunciare il brano: "Sorrido con tutti i denti perchè è stato un periodo un po' strano, per certi versi non tanto bello. Ho capito che la felicitá è ciclica e che ogni momento del cazzo è una tappa obbligata per godersi davvero le cose quando tutto torna a posto". Adesso non ci resta che aspettare l'uscita del suo prossimo singolo, godercelo in qualche concerto estivo e così anche noi saremo contenti.

Le date estive

Milano - Mi Ami Festival 
2 luglio - Padova - Sherwood Festival 
9 luglio - Bologna - Oltre
10 luglio - Napoli - ExBase  
18 luglio - Roma - Rock in Roma 
19 luglio - Barolo (CN) - Collisioni Festival con Coez