Home MusicaCanzoni«Frasi a metà» di Laura Pausini è il nuovo singolo

«Frasi a metà» di Laura Pausini è il nuovo singolo

È il secondo brano estratto dal suo ultimo album «Fatti sentire»

06 Aprile 2018 | 16:05 di Alessandro Alicandri

Dal 6 aprile 2018 Laura Pausini pubblica «Frasi a metà», secondo singolo estratto dall'album «Fatti sentire» (pubblicato il 16 marzo, è certificato disco d'oro) che segue il brano apripista «Non è detto» (il videoclip ha 15 milioni di visualizzazioni su YouTube). Gli autori sono Niccolò Agliardi, firma dei suoi più grandi successi da sempre e Edwyn Roberts. Lo aveva anticipato in conferenza stampa.

Ecco come Laura presenta il brano:

«È un brano rock, arrabbiato, potente, che arriva dritto al punto e anche al cuore. Un'amicizia interrotta, il dolore che si trasforma in rabbia. C'è tutta la mia indole in questa canzone, quando taglio i ponti è finita, vuol dire che ho sofferto talmente che il limite è stato raggiunto. E tutto si interrompe, a metà, come frasi e verità sospese che perdono di significato».

L'appuntamento con Laura Pausini dal vivo è nella puntata del 7 aprile, dove sarà ospite speciale al fianco dei 14 allievi di «Amici - Il serale». 21 e il 22 luglio la troveremo di nuovo dal vivo al Circo Massimo con due date evento da non perdere.