Amici di lunga data, Justin Bieber e BloodPop, hanno collaborato per la prima volta nel 2015 per l’album «Purpose», oggi di nuovo insieme per il singolo appena uscito.

La superstar internazionale Justin Bieber sta ancora una volta dominando l’estate e le classifiche: dopo la collaborazione con Luis Fonsi e Daddy Yankee in Despacito Remix, il cantante canadese ha buone probabilità di tornare numero 1 in classifica ancora una volta con il nuovo singolo Friends.
La canzone parla della possibilità i rimanere amici con gli ex, probabilmente il cantante si riferisce alla sua storia passata con la cantante e attrice Selena Gomez.
Friends è il primo singolo da solista dopo 2 anni di “assenza”, che è però stata compensata dai vari featuring con altri cantanti e Dj che hanno creato canzoni popolarissime che hanno permesso alla star pop di rimanere in classifica per tempi lunghissimi. Canzoni come 2U con David Guetta, I’m the one con Dj Khaled, ovviamente Despacito Remix con Luis Fonsi e Daddy Yankee, Let Me Love You con Dj Snake e Cold Water con Major Lazer sono rimaste prime in classifica per più di una settimana.
Si pronostica una simile conclusione anche per questo nuovo singolo!