Gazzelle e Mara Sattei, insieme per il singolo “Tuttecose”

Una canzone "da gustare davanti ai tramonti estivi"

8 Giugno 2021 alle 11:06

Una canzone e una nuova coppia che piace molto alle radio: entra a far parte della rosa delle hit estive "Tuttecose", il brano pubblicato il 4 giugno da Gazzelle e Mara Sattei. Due artisti tra i più amati del pop contemporaneo danno vita a un singolo "da gustare davanti ai tramonti estivi" che promette di accompagnarci durante le nostre vacanze.

Sono stati proprio i bagnanti delle spiagge italiane ad ascoltare in anteprima il brano: tra gli stabilimenti balneari scelti, che hanno iniziato a popolarsi in questi giorni d'inizio estate, ci sono quelli di Rimini, Cattolica, Porto Cesareo, Otranto e Lido di Camaiore.

Pochi giorni prima della pubblicazione dell'inedito, il cantautore romano ha comunicato a tutti i fan il suo ritorno sul palco: infatti, nei primissimi mesi del 2022 partirà con un tour prodotto e distribuito da Vivo Concerti che farà tappa nei principali palasport del nostro Paese. Gazzelle partirà da Bologna per poi suonare a Firenze, Roma, Napoli, Bari, Torino e infine Milano.

Seguici