Home MusicaCanzoniGazzelle, il video del nuovo singolo “Destri”

Gazzelle, il video del nuovo singolo “Destri”

Dopo una misteriosa campagna urbana che ha anticipato l'uscita, il cantautore romano ha finalmente svelato il suo nuovo lavoro in studio

Foto: Gazzelle  - Credit: © Ufficio Stampa

29 Settembre 2020 | 14:36 di Cecilia Esposito

Gazzelle non ha di certo bisogno di presentazioni. Dal suo album di debutto "Superbattito" del 2017, il cantautore romano è riuscito a farsi conoscere a un pubblico sempre più ampio, complici alcune hit di successo come "Sayonara", "Meglio Così" e "Zucchero Filato", fino ad arrivare al suo secondo album "Punk", che lo ha portato in giro per l'Italia con un tour "sexy pop". 

Torna a far parlare di sè con il suo nuovo singolo "Destri", una ballad malinconica, ma dalle tinte pop e con un pizzico di rock, per ricordarci che anche la rabbia può essere orecchiabile e cantata a squarciagola. Il cantautore, invece, l'ha descritta più poeticamente così: «Parole libere, vita che ti porta un po’ dove vuole lei, come quando ti casca il tappo del dentifricio nel buco del lavandino. Alla fine, l’unica cosa che so fare è tirare le somme quando le cose scivolano via dal mio controllo, quando il peggio è già passato anche se pensavi fosse il meglio, e che non passasse mai. E poi strillare forte, più forte che posso. Sperando che basti, e che non basti mai abbastanza».