Home MusicaCanzoniGazzelle: “Ora che ti guardo bene” è il nuovo singolo

Gazzelle: “Ora che ti guardo bene” è il nuovo singolo

«È una canzone che spero vi faccia bene» scrive l'artista romano, che il 15 aprile regala ai fan un brano scritto proprio in questo periodo di isolamento a casa

Foto: Gazzelle  - Credit: © Nicola Cordì

15 Aprile 2020 | 14:57 di Giulia Ciavarelli

«Ciao regà, ho scritto una nuova canzone in questi giorni qui a casa. Si chiama "Ora che ti guardo bene" ed esce a mezzanotte! Vi voglio bene»: siamo ormai abituati alle sorprese musicali di Gazzelle, che ai fan su Instagram annuncia l'uscita di un nuovo brano frutto di questi giorni di isolamento.

Come i suoi colleghi, anche l'artista romano continua a tenere un filo diretto con il pubblico tramite i social dove pubblica le frasi delle sue canzoni, i ricordi degli ultimi live e anche video in cui canta estratti di nuovi bravi. Tra queste, Flavio sceglie di pubblicare il 15 aprile "Ora che ti guardo bene" prodotta a distanza da Federico Nardelli, già complice del successo di "Punk" (oggi disco di Platino).

«L’ho scritta qui a casa in questi giorni tristi. È una canzone che spero vi faccia bene. Ho deciso insieme alla mia squadra di devolvere tutti i proventi all’Ospedale Spallanzani di Roma per fare bene anche e soprattuto a chi sta soffrendo. Un bacio vero» scrive Gazzelle il giorno dell'uscita del nuovo singolo.