Gazzelle: il video del singolo “Fottuta canzone”

Nel video del brano presentato sul palco di "X-Factor" Rkomi sostituisce Gazzelle dietro al microfono

22 Novembre 2021 alle 12:52

«Fuori un altro pezzetto della mia fottuta esistenza» scrive Flavio Pardini, in arte Gazzelle, in occasione dell'uscita di una nuova canzone. Preannunciata da alcuni dettagli svelati sui social, l'artista ha scelto di presentarla sul palco di "X Factor", insieme a un medley di successi che hanno reso il cantautore dall'anima romantica uno dei più amati degli ultimi anni.

Occhiali scuri e band al seguito, Gazzelle ha eseguito "Fottuta canzone" (Maciste Dischi/Artist First), il nuovo singolo in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 12 novembre. Il nuovo brano arriva dopo il grande successo di "Tuttecose", la hit estiva con Mara Sattei certificata disco di platino.

Nel video del singolo a "metterci la faccia" non è Gazzelle, ma Rkomi che lo sostituisce (almeno visivamente) al microfono. I due avevano già collaborato, insieme a Night Skinny, in "Me o le mie canzoni?", contenuta nell'album del rapper "Taxi driver".

Reduce dal successo del tour estivo, il musicista romano, come molti altri colleghi, tornerà in tour nel 2022 sui palchi dei più importanti palasport del nostro Paese: la partenza è fissata per il 15 gennaio dall'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, per poi suonare live in molte altre città italiane come Firenze, Roma, Napoli, Bari, Torino, Milano e Roma.

L'esibizione a "X Factor"

Seguici