Gli Zero Assoluto tornano con il singolo “Psicologia sociale”

L'inedito è disponibile dal 15 luglio: «Vogliamo raccontare il senso di libertà che solo l'estate sa regalare»

15 Luglio 2022 alle 11:37

«Che a noi piace sparire e riapparire è evidente» scherzano sui social gli Zero Assoluto, che tornano in pista con una canzone dal sapore estivo da ascoltare sotto l'ombrellone nei prossimi mesi.

Dopo il ritorno ufficiale sulle scene musicali nel 2020 con due inediti, "Cialde" scritta con Colapesce e "Astronave" con Gazzelle, il duo romano pubblica "Psicologia sociale", il nuovo singolo disponibile da venerdì 15 luglio in radio e su tutte le piattaforme digitali.

«È la fine di un’estate. È una sensazione mista: l’estate che sfuma lentamente, quel senso di leggerezza che raramente altre stagioni ci concedono. Siamo leggeri, tutto è concesso, sfuggiamo dalle convenzioni della quotidianità e ci crogioliamo un po’, in questo spaziotempo di sospensione, dove la condivisione e la vita sociale ci fanno vivere al massimo» raccontano gli Zero Assoluto.

«Questa è la psicologia sociale che abbiamo cercato di raccontare in questa canzone, un brano che racconta quel senso di libertà che ci regala solo l’estate, quando chi siamo e cosa facciamo magicamente coincide» concludono.

Seguici