Perfetto come colonna sonora delle feste, il brano appartiene alla versione deluxe dell'album «You Make It Feel Like Christmas»
Anche nel 2018 torna in versione natalizia la star Gwen Stefani, che confeziona una sbrilluccicante colonna sonora per le feste. Disco che vince non si cambia, o meglio si arricchisce di nuove canzoni: il fortunato «You Make It Feel Like Christmas» (2017) è una collezione di dodici brani che fondono gli intramontabili classici del Natale con il materiale originale creato appositamente dall’artista in una veste prettamente pop. La ristampa deluxe vanta due inediti e altre tre evergreen del periodo natalizio.
Con una cover rossa e lucente fedele all’originale, il primo singolo che dal 30 novembre ascoltiamo in radio è l’inedito «Secret Santa»: una ballata romantica dove la chitarra acustica e le nacchere fanno da sottofondo al racconto di un momento di condivisione familiare come lo scambio dei doni allo scoccare della mezzanotte. «Lavorano giorno e notte per rendere vivo il tuo desiderio» canta la Stefani nell’altro inedito dal titolo «Cheer for the Elves», che si concentra sul duro lavoro degli elfi di Babbo Natale.
Si aggiungono tre classici invernali: «Santa Claus is coming to town», l’ottimista «Winter wonderland» e la rappresentazione festosa di «Feliz Navidad» insieme al cantante cileno Mon Laferte. Quest’ultima è stata eseguita dal vivo durante le celebrazioni natalizie del magico mondo Disney, dove l’artista statunitense si è esibita davanti ad un addobbato e luminoso castello di Cenerentola.