I Meduza firmano il remix di “Bad habits” di Ed Sheeran

È stato lo stesso cantante inglese a sceglierli per realizzare la versione dance del suo ultimo singolo

I Meduza (Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio)
30 Luglio 2021 alle 16:58

Lo avevano anticipato sui social con un simpatico scambio di post e poi dopo poco tempo lo hanno lanciato su tutte le piattaforme. Stiamo parlando dei Meduza (Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio) e di Ed Sheeran che hanno collaborato per lanciare il remix ufficiale di "Bad habits".

È stato lo stesso cantante inglese a sceglierli e a chiedere ai tre dj e producer italiani (attualmente impegnati in un tour di successo negli USA) di realizzare una versione dance del suo ultimo singolo.

I Meduza sono reduci dall'aver festeggiato il disco d'oro di "Paradise" negli Stati Uniti, con più di 750 milioni di stream all’attivo. È diventando il terzo singolo consecutivo, dopo "Lose control" e "Piece of your heart", a raggiungere questo traguardo oltreoceano.

I Meduza sono protagonisti dell'estate 2021 anche in Europa con date in Grecia (Cavo Paradiso, Mykonos 8 e 15 agosto), Croazia (Barrakud Festival, Zrce, 12 agosto), Regno Unito (El Row, Londra, 21 e 22 agosto) e Italia (Riobo di Gallipoli, 6 agosto Il Muretto, Lido di Jesolo, 28 agosto).

Seguici