Home MusicaCanzoniI Modà annunciano un nuovo singolo e un tour nei palasport

I Modà annunciano un nuovo singolo e un tour nei palasport

È un ritorno sulle scene molto atteso: la band torna con "Quel sorriso in volto" che anticipa un nuovo album previsto in autunno e tanti concerti in giro per l'Italia

Foto: I Modà  - Credit: © Double Vision

07 Giugno 2019 | 14:37 di Giulia Ciavarelli

Li abbiamo visti sul palco dei Seat Music Awards su Rai1, dove due anni fa avevano annunciato una pausa dalla musica, i Modà ci sono tornati per comunicare le novità del 2019. Il sogno di molti fan è diventato realtà: dopo l'ultimo album "Passione maledetta" del 2015, la band comunica l'uscita di un nuovo singolo dal titolo "Quel sorriso in volto": «È una canzone romantica che racconta di una storia vera, quella tra due persone particolari che si vestivano sempre da sposi. L'amore è follia, bisogna solo imparare a comprenderla» raccontano durante un'intervista a Radio 105. Questo brano sarà un'anteprima musicale del settimo disco del gruppo campione d'incassi previsto in autunno.

«Finalmente oggi vi possiamo dire tutto! Segnatevi una data, 21 giugno: nuova musica su cui abbiamo lavorato tantissimo e per cui abbiamo dato tutto, davvero. Ma non è finita! Torneremo sul palco già quest’anno con un’anteprima del tour e non vediamo l’ora di incontrarvi e riabbracciarvi tutti» scrivono sui social.

Il conto alla rovescia comincia anche per la nuova avventura live, che partirà da dicembre (prodotta e organizzata da Friends & Partners). Dal 7 giugno alle ore 16.00 a sabato 8 giugno alle ore 15.00 è aperta la pre-vendita per gli iscritti al fan club ufficiale. Dall’8 giugno a partire dalle ore 16.00 saranno disponibili le prevendite su Ticketone e da lunedì 10 giugno dalle ore 11.00 nei punti vendita abituali.

LE DATE DEL TOUR

2 dicembre - Bologna, Unipol Arena
4 dicembre - Milano, Mediolanum Forum di Assago
7 dicembre - Brescia, Brixia Forum
8 dicembre - Torino, Pala Alpitour
11 dicembre - Firenze, Mandela Forum
14 dicembre - Roma, Palazzo dello Sport