Il ritorno di Vasco Rossi con il singolo “Siamo qui”

Il brano è un piccolo assaggio dell'omonimo album in uscita il 12 novembre

15 Ottobre 2021 alle 10:10

«Cerco di mantenere un contatto con la mia istintività, provo a rimanere quello che sono…Tutto quello che volevo dire l'ho detto nelle mie canzoni, è un diario»: sono le parole di Vasco Rossi, il rocker che non lascia mai soli i fan e li accompagna virtualmente nel suo viaggio musicale. Condivide sui social ricordi del passato, spezzoni di concerti ma anche indizi e pensieri sul nuovo progetto discografico in uscita il 12 novembre.

"Siamo qui" non è solo il titolo dell'album ma anche del nuovo singolo, che da venerdì 15 ottobre possiamo ascoltare su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. «Nel testo parlo dei guai esistenziali, abbiamo dimenticato quello che siamo e pensiamo di essere quello che abbiamo» racconta Vasco sul nuovo brano.

Una speciale versione acustica è inclusa nel doppio LP e nel box super deluxe, due delle nove differenti confezioni disponibili che faranno la gioia dei fan, o numerate o autografate e/o con 45 giri incluso.

Dopo aver pubblicato il nuovo disco, Vasco tornerà in tour durante il 2022: tutti sold out i concerti che si svolgeranno tra maggio e giugno a Milano, Imola, Firenze e Roma.

Le date

24 maggio - Milano, Ippodromo
28 maggio - Imola, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari
3 giugno - Firenze, Visarno Arena
11 giugno - Circo Massimo
12 giugno - Roma, Circo Massimo

Seguici