Home MusicaCanzoni“Jambo”, il nuovo singolo di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri

“Jambo”, il nuovo singolo di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri

Li abbiamo incontrati e ci hanno spiegato l'idea di "Jambo" e la voglia di continuare a far ballare e divertire la gente di ogni età. Sotto l'ombrellone, nelle discoteche, in macchina e a casa...

Foto: Takagi & Ketra con Giusy Ferreri

24 Maggio 2019 | 16:57 di Antonella Silvestri

E' uscito "Jambo", il nuovo singolo di Takagi & Ketra ft OMI e Giusy Ferreri, destinato a infiammare le spiagge italiane. Dopo il grande successo dello scorso anno con "Amore e Capoeira", anche "Jambo" ha tutte le carte in regola per entrare nell'olimpo dei tormentoni di questa estate 2019.

Il brano, dal travolgente ritmo africano, è stato presentato il 23 maggio al VOI Tanka Resort di Villasimius. "Jumbo" conferma il sodalizio professionale del duo di produttori multiplatino Takagi & Ketra e di Giusy Ferreri - che tornerà in Sardegna con un concerto a Uta l'8 settembre - al quali si aggiunge il cantante giamaicano OMI, che nel 2012 scalò le classifiche con la versione originale di "Cheerleader" (nata dopo l'incontro con il musicista e producer Clifton "Specialist" Dillon).

Abbiamo incontrato Takagi & Ketra e Giusy Ferreri a Villasimius che hanno spiegato l'idea di "Jambo" e la voglia di continuare a far ballare e divertire la gente di ogni età. Sotto l'ombrellone, nelle discoteche, in macchina e a casa...

"Jambo", in lingua Swahili significa "ciao", un saluto rigorosamente rivolto con il sorriso di chi ha bisogno di poco o niente per essere felice. Quella contentezza impressa sul viso di Takagi, Ketra e Giusy, appena tornati da Zanzibar, dove hanno girato parte del video della canzone, diretto e curato dalla coreografa ruandese Sherrie Silver (che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Rihanna, Nicky Jam, Lady Gaga, Rita Ora, Childish Gambino in "This Is America" e impegnata ad aiutare con la sua arte le persone meno fortunate).