Home MusicaCanzoniJovanotti, Tommaso Paradiso e Calcutta insieme per il nuovo singolo di Takagi e Ketra: il video di “La luna e la gatta”

Jovanotti, Tommaso Paradiso e Calcutta insieme per il nuovo singolo di Takagi e Ketra: il video di “La luna e la gatta”

Dal 1 marzo in rotazione radiofonica, la nuova hit estiva è firmata dalla coppia di produttori insieme ad un trio d'eccezione

 - Credit: © Facebook

21 Marzo 2019 | 10:50 di Giulia Ciavarelli

Sono stati bravi a mantenere il segreto: Takagi & Ketra hanno tenuto nascosto fino all'ultimo chi si celava dietro The Barbooodos. «Mi chiedi chi sono?» incuriosivano i fan sui social; l'unica cosa certa, però, era il titolo.

Nel loro curriculum musicale ci sono le hit più amate degli ultimi anni: da Roma-Bangkok all'Esercito del selfie, Da sola (In the night) e l'ultima Amore e capoeira con Giusy Ferreri, che ha superato ogni record di visualizzazioni e streaming. Con queste premesse, in rotazione radiofonica dal 1 marzo, è arrivata La luna e la gatta: la nuova hit del duo di produttori sembra avere tutte le carte in regola per diventare la melodia perfetta da canticchiare sotto l'ombrellone.

Ad accompagnarli hanno scelto un trio d'eccezione «Una improbabile band esordiente destinata a lasciare un segno indelebile nella musica italiana» l'hanno definita prima dell'uscita della canzone.

Il mistero è presto svelato, The Barbooodos sono: Jovanotti, Tommaso Paradiso e Calcutta.

«Avere la possibilità di collaborare con artisti che rappresentano il passato, il presente ed il futuro del cantautorato italiano mi riempie il cuore di gioia e orgoglio e mi fa credere che i sogni si possano davvero realizzare» commenta Ketra sui social.

E sul trio aggiunge: «Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso insieme per lo stesso brano, godetevi lo spettacolo!».