Home MusicaCanzoniKaty Perry, è già Natale con il nuovo singolo «Cozy little Christmas»

Katy Perry, è già Natale con il nuovo singolo «Cozy little Christmas»

La stagione natalizia è ufficialmente iniziata: in radio dal 30 novembre, il singolo della popstar americana è disponibile in esclusiva su Amazon Musica

Foto: La cover del singolo natalizio di Katy Perry  - Credit: © Facebook

30 Novembre 2018 | 16:00 di Giulia Ciavarelli

«Non ho bisogno di diamanti, niente cose scintillanti perché non puoi comprare i sentimenti»: Katy Perry riporta al centro il Natale degli affetti, delle emozioni pure e delle piccole cose che ci scaldano il cuore. Mentre ci ricorda che la stagione natalizia non è sempre sinonimo di regali, la popstar ne fa uno ai suoi fan: «Cozy little Christmas» è il nuovo singolo da scartare e ascoltare durante le feste, in radio dal 30 novembre e disponibile in download e in streaming solo per gli iscritti ad Amazon Premium.

Perry ha co-scritto il brano con la cantautrice Ferras Alqaisi e il produttore americano candidato ai Grammy Greg Wells, condividendo poi alcuni secondi sui social network. «Il Natale arriva presto!» scherza l’artista, che accende lo spirito e la gioia del periodo più sorprendente dell’anno.  

Dopo l’ultimo album «Witness» pubblicato nel giugno 2017, il singolo segna il suo ritorno discografico a poche settimane dall’annuncio di volersi prendere una pausa dal mondo musicale. «Sono in tour da dieci anni, e ora voglio rilassarmi. Non ho intenzione di fare subito un altro disco. Mi piace fare musica e scrivere ma non mi sento più parte di questo gioco. Sono un'artista e non sento di dover dimostrare ancora qualcosa» ha dichiarato in una recente intervista a Footwear News.