Home MusicaCanzoniThe Kolors: «Come le onde» è il nuovo singolo estivo con J-Ax

The Kolors: «Come le onde» è il nuovo singolo estivo con J-Ax

In radio dal 6 luglio, il nuovo singolo scritto e prodotto da Stash è stato presentato dal vivo sul palco del Wind Summer Festival

Foto: J-Ax e Stash  - Credit: © Facebook ufficiale

06 Luglio 2018 | 10:15 di Giulia Ciavarelli

«Facciamo come le onde, via lontano e poi ritorniamo. Questa vita è folle…» cantano i The Kolors, nella loro nuova hit estiva «Come le onde». In radio da venerdì 6 luglio, il nuovo singolo è prodotto da Stash con la collaborazione di Daddy’s Groove.

Il brano, scritto da Stash e Davide Petrella con lo speciale featuring di J-Ax, racconta di una storia d’amore fatta di andate e ritorni, quando sei costretto a lasciare chi ami per costruire il tuo futuro, ma la testa e il cuore richiamano sempre al luogo di partenza. Il duetto estivo è stato presentato dal vivo durante la prima serata del Wind Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma.

«Sono molto felice di questo nuovo lavoro, lo sentiamo molto nostro, coerente con il nostro percorso. Quando l’ho scritto, ho pensato a un qualcosa di autobiografico, che credo racconti un percorso di vita di tanti ragazzi. Lasciare il proprio amore perché il lavoro o lo studio chiamano da un’altra parte, può succedere un po’ a tutti, a tutte le età. La vita oggi è un continuo andare e tornare e, come sappiamo, al cuor non si comanda!» racconta Stash.

E riguardo la collaborazione con J-Ax: «Mi inorgoglisce il featuring con J-Ax, che ancora una volta ha dimostrato la sua nobiltà d’animo. Ha amato subito il pezzo e ha deciso di darci il suo prezioso contributo che ha dato un valore aggiunto al tutto. Speriamo che i nostri fan possano amare “Come le onde” così come la amiamo noi».