Ligabue: il nuovo singolo è “Essere umano”

L'artista presenta il nuovo brano in rotazione radiofonica da venerdì 23 aprile, accompagnato da un videoclip

23 Aprile 2021 alle 11:04

In rotazione radiofonica da venerdì 23 aprile, Luciano Ligabue presenta un nuovo singolo: prodotto da Fabrizio Barbacci e Claudio Maioli, il brano si intitola "Essere umano" e fa parte dell'album di inediti "7" da cui sono stati estratti anche "La ragazza dei tuoi sogni", "Mi ci pulisco il cuore" e il duetto con Elisa "Volente o nolente".

Tutti i suoi successi saranno i protagonisti del grande evento più volte rimandato a causa dell'emergenza sanitaria, per ora spostato definitivamente al 4 giugno 2022: "30 anni in un (nuovo) giorno" è la grande festa per celebrare i trent'anni di carriera dell'artista che si terrà a Campovolo, nella RCF Arena Reggio Emilia, uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica dal vivo.

Proprio in questi giorni il rocker emiliano commenta sui social l'ennesimo rinvio del concerto con un messaggio indirizzato ai suoi fan: «Era nell’aria, ce l’aspettavamo tutti, ma l’ufficialità non lo rende meno amaro: Campovolo viene di nuovo spostato. Mi mancate. Tanto. Mi manca potervi vedere in carne e ossa, ma ancora una volta non c’è alternativa se non quella di resistere. Ancora di più la sera di quel 4 giugno ci prenderemo indietro tutti quanti quello che non avremo potuto sfogare fino allora. Qualcosa m’inventerò. Continuiamo a tenere botta».

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data. Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it

Seguici