Home MusicaCanzoniLigabue, il video del nuovo singolo “Polvere di stelle”

Ligabue, il video del nuovo singolo “Polvere di stelle”

Con la regia di Paolo Monico, mostra l'artista di Correggio insieme ad un gruppo di ragazzi avvolti in un'esplosione di luce, energia e colori

Foto: Ligabue  - Credit: © Jarno Iotti

24 Maggio 2019 | 16:53 di Giulia Ciavarelli

I preparativi sono iniziati per Luciano Ligabue, che tra pochi giorni partirà con il nuovo Start Tour 2019 nei principali stadi italiani. Prima di intraprendere questa avventura live, pubblica il 24 maggio il videoclip del nuovo singolo "Polvere di stelle": il brano è estratto dal dodicesimo disco di inediti della carriera intitolato "Start", già certificato platino.

Ligabue: esce “Start”, il nuovo album «Senza fronzoli». La video intervista

Con la regia di Paolo Monico e la produzione di Marco Salom per CrossMediaFilms, il videoclip è un esplosione di luci, energia e colore: grazie a visual originali e potenti, assistiamo a una sequenza di immagini che rappresentano perfettamente e l’essenza stessa del live.

L’energia della performance di Ligabue e della band si integrano e dialogano con la vitalità del pubblico: gruppi di ragazzi che ci rappresentano, per la loro voglia di divertirsi, di muoversi, di ballare, di incontrarsi. Ragazzi e ragazze di ogni colore che saltano e ballano, inondati da una luce forte e calda e avvolti in esplosioni di polvere di stelle.

L'appuntamento è per la prima data del tour, il 14 giugno, allo stadio San Nicola di Bari.

LE DATE DEL TOUR

14 giugno – Bari, Stadio San Nicola
17 giugno – Messina, Stadio San Filippo
21 giugno – Pescara, Stadio Adriatico
25 giugno – Firenze, Stadio Artemio Franchi
28 giugno – Milano, Stadio San Siro

2 luglio – Torino, Stadio Olimpico
6 luglio – Bologna, Stadio Dall’Ara
9 luglio – Padova, Stadio Euganeo
12 luglio – Roma, Stadio Olimpico