Home MusicaCanzoniLP, il nuovo singolo è “Girls Go Wild”

LP, il nuovo singolo è “Girls Go Wild”

In rotazione radiofonica dal 22 marzo, il brano è il secondo estratto dall'album "Heart To Mouth". L'artista statunitense sarà in Italia a maggio per concerto unico

Foto: LP in concerto  - Credit: © Kyle Dehn

21 Marzo 2019 | 15:48 di Giulia Ciavarelli

La radio l'ha amata dal primo istante, quando Lost On You era diventato il tormentone più trasmesso del 2016. Ora Laura Pergolizzi, in arte LP, pubblica un nuovo singolo nel quale torna a fischiettare quel "motivetto" divenuto ormai il suo marchio di fabbrica.

Dopo un singolo intenso e sussurrato dal titolo Recovery, il secondo estratto dal nuovo album Heart to mouth è Girls Go Wild: tra Spotify e Youtube ha già collezionato numeri importanti e dal 22 marzo lo ascolteremo finalmente anche in tutte le radio italiane. Fresco e orecchiabile, il brano vanta la collaborazione di Mike Del Rio (Eminem, X-Ambassators, Skylar Gray) e dell’autore Nathaniel Campany.


«Le ragazze impazziscono sulla West Coast, vieni piccola, andiamo» canta l'artista statunitense in una canzone che vuol essere un grido di gioia, di libertà e spensieratezza, ideale come colonna sonora di un lungo viaggio.

Per i fan italiani, c'è una sola possibilità di vedere LP dal vivo: il 15 maggio, infatti, torna nel nostro Paese e si esibirà al Fabrique di Milano.