Madame torna con il nuovo singolo “Marea”

Dopo il debutto sul palco di Sanremo, l'artista pubblica un nuovo brano che arricchisce la versione digitale dell'omonimo album

4 Giugno 2021 alle 09:06

Continua l'anno fortunato di Francesca Calearo, in arte Madame: reduce dal disco di platino del suo primo omonimo album e il successo all'ultimo Festival di Sanremo, l'artista torna sulla scena discografica con un nuovo singolo in rotazione radiofonica da venerdì 4 giugno.

Prodotto da DRD e Bias, "Marea" è l'inedito, a tratti ipnotico, che esprime in maniera sensuale e tribale la marea che ti travolge quando “nei tuoi tocchi salto”. Il brano arricchisce la versione digitale del primo disco dell'artista, a cui appartengono anche i singoli “Baby”, “Il mio amico" con Fabri Fibra e “Voce”.

Se per i live estivi ancora non ci sono comunicazioni ufficiali, Madame conferma il tour invernale prodotto e organizzato da Friends&Partners e Vivo Concerti in partenza il 3 dicembre: tra le città scelte per gli show ci sono Roma, Firenze, Napoli, Torino e Milano. I biglietti sono già disponibili online sui circuiti Ticketone e Vivaticket.

Le date del tour

3 dicembre - Roma, Atlantico
4 dicembre – Roma, Atlantico
6 dicembre – Firenze, Tuscany Hall
9 dicembre – Napoli, Casa della Musica
10 dicembre – Napoli, Casa della Musica
16 dicembre – Torino, Venaria Concordia
19 dicembre – Milano, Alcatraz
20 dicembre – Milano, Alcatraz

Seguici