Da venerdì 3 settembre su tutte le piattaforme digitali, l'inedito è prodotto da Bias e Charlie Charles
Se abbiamo ballato e cantato tutta l'estate la hit "Marea", continueremo ad ascoltare Francesca Calearo, in arte Madame, anche nella stagione che verrà: esce venerdì 3 settembre in tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo "Tu mi hai capito" con uno degli artisti più amati della scena rap, Sfera Ebbasta.
«Dedicala a chi ti ha capito» scrive la giovane artista sui social poco dopo l'uscita del duetto, che vede alla produzione Bias e Charlie Charles. È solo l'ultima di una serie di fortunate collaborazioni con alcune delle voci più interessanti della musica italiana: nell'album omonimo pubblicato dopo la sua partecipazione a Sanremo 2021, Madame duetta con Fabri Fibra, Rkomi, Carl Brave, Gué Pequeno, Ernia, Gaia, Pinguini Tattici Nucleari e Blanco.
E proprio il racconto in musica che si è snodato nel suo primo disco sarà il protagonista di una serie di concerti che si terranno nei luoghi storici e di cultura del nostro Paese: prodotto da Friends&Partners e Vivo Concerti, il tour partirà il 4 settembre da Brescia e farà tappa a Vicenza, Annone e Taormina.
Le date dei concerti
4 settembre - Brescia, Piazza della Loggia
7 settembre - Vicenza, Piazza dei Signori
9 settembre - Annone, Nameless Festival
14 settembre - Taormina, Teatro Antico