Da venerdì 27 maggio su tutte le piattaforme digitali, il brano racconta un amore che non ha paura di vivere...anche senza il favore delle stelle

«Devo raccontarvi un mio guilty pleasure: ogni mattina leggo l’oroscopo» scherzava Michele Bravi durante il suo ultimo concerto a Milano, che abbiamo raccontato qui, anticipando proprio il nuovo singolo estivo da venerdì 27 maggio su tutte le piattaforme digitali.
Dopo i successi di "Nero bali" in coppia con Elodie e Gué Pequeno e il più recente "Falene" insieme a Sophie and the Giants, il cantautore torna (senza duetti) con "Zodiaco": il brano è scritto da Federica Abbate, Davide Petrella e Francesco Catitti, che ne ha curato anche la produzione.
«Il mondo astrologico, nella sua accezione più popolare, è uno spunto d’ironia e sarcasmo. Un’occasione per guardare oltre le nuvole e scoprirsi capaci di ridere» racconta l'artista. Un brano leggero, spensierato…da mettere a tutto volume in macchina: attraverso l’immaginario dei segni zodiacali e delle costellazioni, racconta un amore che non ha paura di vivere, anche senza il favore delle stelle.
L'artista è alle prese con il tour teatrale: dopo essersi esibito a Peschiera Borromeo, Torino, Padova, Milano e Bologna, il gran finale si terrà domenica 29 maggio all’Auditorium della Conciliazione di Roma.