Orietta Berti, ecco il video di «Io potrei»

La canzone numero 110 che si trova, esclusivamente in formato digitale come bonus track, nell'album «Dietro un grande amore»: il disco celebrativo dei 50 anni di carriera dell'artista


1 Dicembre 2017 alle 16:12

Dal 1° dicembre 2017 è online il video di «Io potrei» di Orietta Berti, la canzone numero 110 che si trova, esclusivamente in formato digitale come bonus track, nell'album «Dietro un grande amore»: il disco celebrativo dei 50 anni di carriera dell'artista.

Nel programma tv «Che fuori tempo che fa» su Raitre, dove Orietta è di casa da tempo, la questione del 110° brano era diventato un simpatico tormentone con il conduttore Fabio Fazio. Per tanti mesi, infatti, il conduttore aveva riproposto la stessa domanda: «Perché, Orietta, nel cd ci hai messo 109 canzoni e non 110?».

Inserita in un cd limited edition come regalo per il presentatore, adesso «Io potrei» è diventato anche una clip prodotta dagli SUGARKANE (Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni), che vantano collaborazioni illustri con Jovanotti, Laura Pausini e Franco Battiato.

Il video è stato realizzato ai "Cross Studios" di Milano, dove è stato girato anche quello della hit «Fenomeno» di Fabri Fibra.

Seguici