Dalla collaborazione con Hell Raton e Machete nasce il nuovo brano di Orietta Berti

Chi la ferma più Orietta Berti? Con un planning di appuntamenti selezionati e incrociati alla perfezione (qui ne abbiamo la prova), l'artista ha trovato il tempo di pubblicare anche un inedito: molti lo hanno già eletto tra le papabili hit invernali, altri parlano di ritorno in grande stile per una delle regine musicali più amate dell'anno.
"Luna piena" è nato dall’incontro tra Manuelito e Orietta Berti in Machete, con la complicità di "X Factor 2021": prodotto da Sixpm e scritto da Rose Villain, il brano è dedicato alle donne, all’importanza di amare sé stesse prima di chiunque altro, ma anche all’amore, sopra ogni cosa e in ogni sua forma.
«Sono molto felice di aver accettato questa proposta da parte di Manuelito. La nostra amicizia è nata a Sanremo, quando ci sentivamo su Twitch, ed è proseguita poi naturalmente, finché Manuelito non ha deciso di propormi questo brano. Quando l’ho ascoltato la prima volta sono rimasta incantata. Io e Pasquale Mammaro, mio fido manager che supervisiona tutto il mio percorso artistico, siamo davvero entusiasti di chiudere questo anno, che tanto mi ha dato, con questo brano. Speriamo che piaccia anche a voi» conclude Orietta.