Home MusicaCanzoniRovazzi sul set del video di “Senza pensieri” con Loredana Bertè

Rovazzi sul set del video di “Senza pensieri” con Loredana Bertè

Nel suo nuovo singolo ci saranno anche J-Ax e Maccio Capatonda. E Sorrisi era l’unico invitato dietro le quinte

Foto: Fabio Rovazzi e Loredana Bertè sul set del video di “Senza pensieri”  - Credit: © Pigi Cipelli

09 Luglio 2019 | 09:00 di Alessandro Alicandri

A un anno esatto da “Faccio quello che voglio”, Rovazzi è pronto per sfornare una nuova hit estiva. “Senza pensieri” esce il 10 luglio, anche se la melodia l’avete già sentita: è negli spot di una nota compagnia telefonica.

Noi di Sorrisi eravamo gli unici dietro le quinte per le riprese del videoclip, a cui hanno partecipato anche Loredana Bertè, J-Ax e il comico Maccio Capatonda.

Le riprese sono tuttora in corso tra Los Angeles e Milano, dove abbiamo incontrato Rovazzi. «Sarà un videoclip spaziale» si sentiva risuonare negli studi. Non è solo un modo di dire, visto che ha ricostruito una navicella spaziale, con abbigliamento futuristico ed effetti speciali.

“Senza pensieri” guarda al mondo che sarà: è un brano che parla anche, nel modo ironico di Rovazzi, di temi ambientali. Ha coinvolto poi grandi nomi del cinema come il direttore della fotografia Maxime Alexandre (che ha lavorato di recente al film “Shazam!”) e il costumista Christian Cordella (presente in quasi tutti i film Marvel degli ultimi anni).