Home MusicaCanzoniRudimental e Major Lazer insieme con il singolo «Let me live»

Rudimental e Major Lazer insieme con il singolo «Let me live»

In rotazione radiofonica dal 6 luglio, insieme al collettivo ci sono anche la giovane Anne-Marie e Mr. Eazi

Foto: Rudimental, Major Laser, Anne-Marie e Mr. Eazi  - Credit: © Facebook ufficiale

06 Luglio 2018 | 12:24 di Giulia Ciavarelli

Un ritmo da esplorare, che forse ascolteremo tutta l’estate: i Rudimental e i Major Lazer, la mente dietro il fenomeno globale della dancehall, si uniscono per una nuova collaborazione. In rotazione radiofonica dal 6 luglio, «Let me live» è il singolo rilasciato per l’estate 2018.

Entrambi hanno già un passato di successo nelle classifiche estive: i Major Lazer con la traccia estiva «Lean On» del 2015, raggiungendo un miliardo di stream su Spotify mentre i Rudimental arrivano dallo straordinario successo di «These days», brano impreziosito dalla voce di Jess Glynne, Macklemore e Dan Caplen e divenuto Disco di Platino in Italia.


In questa nuova hit estiva, ci sono altri due artisti: esperta di collaborazioni di alto profilo, la prima è la britannica Anne-Marie che, dopo i successi delle hit « Rockabye» dei Clean Bandit e «Friends» di Marshmello, continua ad essere una delle voci più richieste del momento. Il secondo è Mr.Eazi, pionere della banku music che, con la sua fusione di elementi ghanesi e nigeriani, ha dominato la scena con successi come «Leg Over» e «Skin tight».

«Let Me Live» ha tutti gli ingredienti per diventare un successo globale, e lo ritroveremo nel terzo album dei Rudimental dal titolo «Toast to our differences», in uscita il 7 settembre.