Home MusicaCanzoniTommaso Paradiso: il nuovo singolo è “Ma lo vuoi capire?”. Il video

Tommaso Paradiso: il nuovo singolo è “Ma lo vuoi capire?”. Il video

In radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 17 aprile, l'ex leader dei Thegiornalisti pubblica una nuova canzone prodotta da Dardust

Foto: Tommaso Paradiso

22 Aprile 2020 | 10:39 di Giulia Ciavarelli

Dopo l'addio ai Thegiornalisti, il 2020 è l'anno del debutto discografico da solista di Tommaso Paradiso: nonostante lo stop forzato dell'ultimo periodo, il cantautore continua a tenere compagnia ai fan  sui social network dove annuncia l'uscita di una nuova canzone.

Da venerdì 17 aprile, in radio e su tutte le piattaforme digitali, esce "Ma lo vuoi capire?", il terzo singolo del nuovo progetto di prossima pubblicazione che racconta quanto l'assenza della persona amata renda la vita priva di senso. «Senza di te pure il vino buono sa di aranciata» canta Tommaso nel brano scritto insieme a Dardust, che cura anche la produzione.

"Ma lo vuoi capire?" arriva dopo i primi due singoli: "I nostri anni" (8 milioni di stream totali) e "Non avere paura", brano entrato nella Top Ten di tutte le classifiche e certificato doppio disco di platino.

Ad aggiungersi alla lista delle nuove canzoni c'è anche quella scritta proprio da Tommaso Paradiso insieme a Elisa e pubblicata lo scorso 10 aprile: oltre ad essere lo slogan di questi giorni di isolamento, "Andrà tutto bene" è diventato anche il titolo del brano, un inno alla speranza, scritto a distanza dai due artisti durante numerose dirette su Instagram. I proventi dell'esperimento social saranno totalmente devoluti alla Protezione Civile.