Home MusicaClassifica radio: Boomdabash e Bertè ancora primi con «Non ti dico no»

Classifica radio: Boomdabash e Bertè ancora primi con «Non ti dico no»

Sul podio anche Takagi & Ketra e i Thegiornalisti. In Top 10 entrano Bob Sinclar e i Maroon 5

03 Agosto 2018 | 09:11 di Antonio Mustara

Settimana dopo settimana, «Non ti dico no» dei Boomdabash e Loredana Bertè consolida il suo primato nella classifica dell’airplay radiofonico elaborata da Earone. Anche questo venerdì il brano reggae è primo davanti ad «Amore e capoeira» di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e Sean Kingston. Ketra, all’anagrafe Fabio Clemente, è un membro dei Boomdabash e quindi occupa, in buona compagnia, le prime due posizioni della classifica.

 «Felicità puttana» dei Thegiornalisti guadagna il podio ai danni di «Una grande festa» di Luca Carboni, che scende al 4° posto. La Top 10 prosegue con «Faccio quello che voglio» di Fabio Rovazzi, stabile al 5°, seguito da Baby K con «Da zero a cento» (6°, +3), che precede «Low» di Lenny Kravitz (stabile al 7°).

Per la prima volta tra i primi 10, «I Believe» di Bob Sinclar (8°, +4) e «Girls Like You» dei Maroon 5 con Cardi B (9°, +5). In decima posizione c’è «Fotografia» di Carl Brave con Francesca Michielin e Fabri Fibra, che risale dall’11° dopo aver toccato, nelle settimane precedenti, l'8°.

Scorrendo il resto della classifica, troviamo due nuove entrate: «Side Effects», il nuovo singolo dei The Chainsmokers con Emily Warren (60°), e «Don’t Leave Me Alone» di David Guetta con Anne-Marie.   

Classifica EarOne dal 27 luglio al 2 agosto 2018

1. Boomdabash & Loredana Bertè - Non ti dico no
2. Tagaci & Ketra feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston - Amore e Capoeira
3. Thegiornalisti
- Felicità puttana
4. Luca Carboni - Una grande festa
5. Fabio Rovazzi - Faccio quello che voglio
6. Baby K - Da zero a cento
7. Lenny Kravitz - Low
8. Bob Sinclar - I believe
9. Maroon 5 feat. Cardi B - Girls Like You
10. Carl Brave feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra - Fotografia