Home MusicaClassifica Radio, Max Gazzè primo con «Ti sembra normale»

Classifica Radio, Max Gazzè primo con «Ti sembra normale»

Cambio al vertice della classifica Earone dei brani più trasmessi e ascoltati

01 Luglio 2016 | 06:30 di Redazione Sorrisi

«Ti sembra normale» di Max Gazzè è la canzone più trasmessa e ascoltata della settimana. Nella classifica Earone, il terzo estratto dall'album «Maximilian» spodesta «Vorrei ma non posto» di J-Ax e Fedez, che scende in seconda posizione dopo due settimane di regno e si piazza davanti a «Can't Stop The Feeling!» (3°) di Justin Timberlake, prima tra le canzoni straniere. «Ti sembra normale» conquista anche il 14° posto della classifica dei brani italiani più trasmessi nei primi sei mesi dell'anno.

La Top 10 settimanale prosegue con tre brani in salita: «Sofia» di Alvaro Soler (4°, era 5°), «Ragazza magica» di Jovanotti (5°, era 10°) e «This Girl» di Kungs (6°, era 9°). Scorrendo il resto della classifica, si fanno notare i balzi in avanti di «13 buone ragioni» di Zucchero (11°, era 16°), «Lost On You» di LP (14°, era 27°) e «Vivere a colori» di Alessandra Amoroso (20°, era 23°).

Sono quattro le nuove entrate nei primi 50: «Tra di noi» dei Tiromancino (22°), «Andiamo a comandare» di Fabio Rovazzi (36°), «Good Grief» dei Bastille (41°) e «Someone Who Needs Me» di Bob Sinclar (50°). 

Classifica EarOne dal 24 al 30 giugno 2016

1. Max Gazzè - Ti sembra normale
2. J-Ax e Fedez - Vorrei ma non posto
3
. Justin Timberlake - Can't Stop The Feeling!
4. Alvaro Soler 
- Sofia
5. Jovanotti 
- Ragazza magica
6. Kungs - This Girl
7. Red Hot Chili Peppers - Dark Necessities
8. Sia - Cheap Thrills
9. Coldplay - Up&Up
10. Enrique Iglesias - Duele El Corazon