Home MusicaConcerti2Cellos, il tour europeo inizia all’Arena di Verona

2Cellos, il tour europeo inizia all’Arena di Verona

L'evento sarà il prossimo 11 maggio, unica data italiana della tournée per celebrare i cinque anni del loro progetto artistico

Foto: 2Cellos  - Credit: © Getty Images

14 Dicembre 2015 | 23:12 di Daniele Ceccherini

Si proseptta come un concerto-evento quello che i 2Cellos terranno all'Arena di Verona il prossimo 11 maggio 2016, unica data italiana del tour che hanno deciso di inaugurare proprio nel nostro Paese.

Luka ?uli? e Stjepan Hauser, questi i nomi dei protagonisti del duo sloveno-croato di rockstar del violoncello, hanno deciso di celebrare i primi cinque anni del loro progetto artistico proprio con il tour 5th anniversary special concert.

Sono diventati celebri coniugando, con i violoncelli, la musica classica e la musica rock, apparentemente inconciliabili. Il risultato? Rivisitazioni di celebri hit internazionali che hanno riscosso un successo strepitoso, con milioni di visualizzazioni su Youtube. Giusto per citarne alcune, le più note sono quelle di Michael Jackson, AC/DC, Radiohead, Muse, U2, Iron Maiden e Avicii.

I biglietti per il concerto sono disponibili su TicketOne e presso gli altri circuiti autorizzati a partire dalle ore 10 del 15 dicembre.