Arriva a Torino la prima edizione di SHOUT! XL

Il nuovo one-off party di Halloween approda al Lingotto Fiere con producer di fama internazionale come Len Faki e Richie Hawtin

SHOUT! XL Torino 2018  Credit: © Ufficio Stampa
29 Ottobre 2018 alle 15:45

Se non avete ancora programmi per la sera di Halloween, nessun problema, Movement Entertainment corre in vostro aiuto. Proprio per la notte più spaventosa dell'anno, questa realtà culturale piemontese – che vanta anche i progetti Movement Torino Music Festival e Kappa FuturFestival – porta nella città di Torino la prima edizione di SHOUT! XL, il one-off party nato come estensione dell'appuntamento settimanale di clubbing di Audiodrome Club. 

Si tratta di un evento speciale all'insegna della migliore musica house e techno in circolazione: in programmazione, infatti, ci saranno dj/producer di spicco come Richie Hawtin, l'artista leggendario che fin dai primi anni Novanta si è conquistato il rispetto della scena eletronica grazie alla sua techno minimale e psichedelica; abbiamo anche Len Faki, associato soprattutto al panorama del berlinese Berghain, per tutti gli amanti della techno cruda e brutale. In scaletta troviamo anche gli italiani Tale of Us, che con le loro «cattedrali emotive» mescolano armoniosamente sonorità techno e house. Ultimi, ma non per importanza, i fratelli Mind Against, che vi faranno scoprire tutte le sfumature della deep house. 

Dunque, ricapitoliamo, l'appuntamento è per mercoledì 31 ottobre presso il Lingotto Ferie di Torino, dalle ore 20 fino alle 6 del mattino. Preparatevi a un dancefloor da paura. 


https://youtu.be/_QSw-DnjrOc&feature=youtu.be
Seguici