Home MusicaConcertiArriva a Torino la prima edizione di SHOUT! XL

Arriva a Torino la prima edizione di SHOUT! XL

Il nuovo one-off party di Halloween approda al Lingotto Fiere con producer di fama internazionale come Len Faki e Richie Hawtin

Foto: SHOUT! XL Torino 2018  - Credit: © Ufficio Stampa

29 Ottobre 2018 | 09:29 di Cecilia Esposito

Se non avete ancora programmi per la sera di Halloween, nessun problema, Movement Entertainment corre in vostro aiuto. Proprio per la notte più spaventosa dell'anno, questa realtà culturale piemontese – che vanta anche i progetti Movement Torino Music Festival e Kappa FuturFestival – porta nella città di Torino la prima edizione di SHOUT! XL, il one-off party nato come estensione dell'appuntamento settimanale di clubbing di Audiodrome Club. 

Si tratta di un evento speciale all'insegna della migliore musica house e techno in circolazione: in programmazione, infatti, ci saranno dj/producer di spicco come Richie Hawtin, l'artista leggendario che fin dai primi anni Novanta si è conquistato il rispetto della scena eletronica grazie alla sua techno minimale e psichedelica; abbiamo anche Len Faki, associato soprattutto al panorama del berlinese Berghain, per tutti gli amanti della techno cruda e brutale. In scaletta troviamo anche gli italiani Tale of Us, che con le loro «cattedrali emotive» mescolano armoniosamente sonorità techno e house. Ultimi, ma non per importanza, i fratelli Mind Against, che vi faranno scoprire tutte le sfumature della deep house. 

Dunque, ricapitoliamo, l'appuntamento è per mercoledì 31 ottobre presso il Lingotto Ferie di Torino, dalle ore 20 fino alle 6 del mattino. Preparatevi a un dancefloor da paura.