Home MusicaConcertiAchille Lauro: tutte le date del “Rolls Royce Tour”

Achille Lauro: tutte le date del “Rolls Royce Tour”

L'artista torna ad esibirsi dal vivo nel mese di ottobre, sarà nei migliori palasport italiani per uno show tra luci, scenografie e abiti

Foto: Achille Lauro

13 Settembre 2019 | 09:48 di Giulia Ciavarelli

Achille Lauro è pronto a tornare in tour: prima lo abbiamo visto al Festival di Sanremo, poi sul red carpet di Venezia e ora tornerà finalmente sui palchi di tutta Italia. L'occasione è quella del tanto atteso Rolls Royce Tour, sette date nei club dove l'artista porterà la sua energia rivoluzionaria e saluterà di nuovo tutti i suoi fan.

Lauro ci ha sempre abituati a performance stravaganti e memorabili, anche in questo tour sarà uno spettacolo a 360° di cui lui stesso è il cerimoniere, immergendo le sue hit in una rappresentazione scenica curata nei dettagli tra luci, scenografia e abiti. Non mancheranno le hit dell'ultimo disco 1969, dal brano sanremese Rolls Royce a “C’est la vie”, “Cadillac” e “Je t’aime” con Coez. Insieme a lui ci saranno Boss Doms e la band formata da Nicola Iazzi al basso, Mattia Tedesco alle chitarre, e Marco Lanciotti alla batteria.

LE DATE DEL TOUR

3 ottobre - Tuscany Hall di Firenze
4 ottobre - Atlantico Live di Roma (sold out)
5 ottobre - Atlantico Live di Roma
7 ottobre - Fabrique di Milano
10 ottobre - Estragon di Bologna
11 ottobre - Teatro Concordia di Venaria Reale (TO)
13 ottobre - Casa della Musica di Napoli