Home MusicaConcertiAlessandra Amoroso: il “Vivere a Colori Tour” parte da Napoli

Alessandra Amoroso: il “Vivere a Colori Tour” parte da Napoli

Annunciato il calendario dei concerti autunnali nei palasport italiani. Dopo due anteprime di maggio a Roma e Milano, si parte dalla "città di Pino Daniele" il prossimo 7 ottobre

Foto: Alessandra Amoroso  - Credit: © SplashNews

28 Marzo 2016 | 15:58 di Daniele Ceccherini

Alessandra Amoroso ha annunciato direttamente dalla sua pagina Facebook le prime date per il suo prossimo tour, il ?Vivere a Colori Tour?, che partirà il 7 ottobre dal Palapartenope di Napoli. Tour che si chiama come il suo nuovo lavoro discografico, Vivere a Colori, già certificato già disco di platino, che segna il grande successo del suo ritorno sulla scena musicale italiana.

Il tour, in realtà, avrà due appuntamenti in anteprima già il prossimo 27 maggio a Roma, al Palalottomatica, e il 30 maggio a Milano al Mediolanum Forum.

Mentre le prime sette date confermate per ottobre sono: il 7 a Napoli, Palapartenope; il 10 a Firenze, Nelson Mandela Forum; il 13 ottobre a Torino, Pala Alpitour; il 18 a Bari, Pala Florio; il 21 ad Acireale, Palasport; il 27 a Bologna, Unipol Arena; e il 29 a Padova, Kioene Arena.

I biglietti per tutte le date sono in prevendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali e sono previste agevolazioni speciali per chi acquista i biglietti del Vivere a Colori Tour insieme all'album Vivere a Colori.