Home MusicaConcertiAnastacia, tre concerti in Italia per inaugurare il tour europeo

Anastacia, tre concerti in Italia per inaugurare il tour europeo

Lo scorso 6 novembre ha pubblicato "Ultimate Collection", la raccolta dei suoi maggiori successi. Il 3 aprile canterà a Padova

Foto: Anastacia  - Credit: © Getty Images

17 Novembre 2015 | 19:16 di Caterina Maconi

Anastacia ha scelto l'Italia per dare il via al suo tour europeo, "The Ultimate Collection Tour 2016", una serie di 24 concerti che toccheranno moltissime città del vecchio continente.

La prima tappa sarà a Padova al Gran Teatro Geox il 3 aprile del 2016, il giorno successivo, il 4 aprile, sarà al LinearCiack di Milano, mentre il 6 al Palasport di Bolzano. Poi, come programmato da tempo, tornerà nel nostro Paese in occasione del Lucca Summer Festival il 20 luglio.

Durante tutte le date la cantante statunitense presenterà i suoi più grandi successi, ripercorrendo una carriera musciale lunga 15 anni che recentemente ha voluto celebrare con una raccolta, "Ultimate Collection", uscita lo scorso 6 novembre. Un album che è un passaggio importante per l'attività dell'artista, e che contiene anche due inediti, ?Army Of Me?, cover del brano di Christina Aguilera e ?Take This Chance?.