Home MusicaConcertiAnastasio: dopo X Factor arrivano i Live

Anastasio: dopo X Factor arrivano i Live

Parte da Milano “La fine del mondo Tour 2019” nei più importanti club italiani. Tutte le date. Il singolo già certificato Disco D’oro

Foto: Anastasio  - Credit: © Chiara Mirelli

22 Dicembre 2018 | 14:07 di Lorenzo Di Palma

Dopo aver portato “i led dei riflettori e i bassi alla Cappella Sistina” sul palco di X Factor conquistando la vittoria dell’edizione 2018, Anastasio “torna sul luogo del delitto” e parte da Milano con la sua prima tourné live nei più importanti club italiani con La fine del mondo tour 2019.

Il tour parte il 22 marzo dalla Santeria Social Club di Milano e prosegue il 24 all’Estragon di Bologna, il 28 al Viper Theatre di Firenze, il 29 all’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 3 aprile al Largo Venue di Roma, il 5 alla Latteria Molloy di Brescia, l’11 aprile al Campus di Parma, il 12 al Vox di Nonantola (Modena), il 13 al The Cage di Livorno, il 17 al Duel di Pozzuoli (Napoli), il 19 al Demodé di Modugno (Bari), il 24 al Mamamia di Senigallia (Ancona), il 26 all’Afterlife di Perugia e il 27 all’Hall di Padova.

I biglietti sono disponibili in prevendita dal 24 dicembre su ticketone.it e dal 27 dicembre nei punti vendita abituali. Intanto il primo singolo di Anastasio, La fine del mondo, prodotto da Don Joe (Club Dogo), ha già conquistato il Disco D’oro.