Anderson .Paak & The Free National: l’unica data italiana del tour

Torna in Italia uno degli artisti più interessanti della black music contemporanea: nel 2019 suonerà a Milano con la sua band

Anderson .Paak live  Credit: © Getty Images
3 Dicembre 2018 alle 16:58

Nel 2014 Brandon Paak Anderson, conosciuto sul palco come Anderson .Paak, viene inserito tra i nuovi artisti emergenti di quell'anno e ora si presenta al pubblico italiano come uno dei cantanti e produttori statunitensi più apprezzati della scena rap americana. Il 25 marzo 2019, infatti, torna a suonare nel nostro Paese e precisamente al Fabrique di Milano.

Dopo un periodo trascorso ai margini dell'industria musicale di Los Angeles come Breezy Lovejoy, l'esordio con l'attuale nome d'arte avviene con il geniale «Venice»: sulla scia di Frank Ocean e The Weeknd, il rapper esordisce con una varietà di suoni che parte dal funk e approda a jazz, soul, R&B e hip-hop. Da subito viene definito una delle novità più eccitanti in circolazione. È con l'album «Malibu», proposta più profonda e personale, che riceve due nomination ai Grammy Awards.

Nella data milanese Anderson .Paak, insieme alla sua band The Free National, suonerà molto del suo passato discografico ma sarà una buona occasione per far ascoltare dal vivo l'ultimo disco uscito il 16 novembre. L'album con la produzione esecutiva del suo mentore Dr. Dre, «Oxnard» contiene molti featuring con nomi di punta della scena rap americana come Snoop Dogg, Pusha T e J. Cole. Spicca Kendrick Lamar con il quale ha collaborato nel singolo «Tints», terza traccia del progetto.

Per i fan che lo seguono da tempo e per chi ha iniziato ad apprezzare la sua musica recentemente: l'appuntamento è per lo show di Anderson .Paak il 25 marzo 2019 a Milano.

I BIGLIETTI

Posto unico: 40,00 ? + diritti di prevendita
Vip Pack (Meet&Greet): 185,00 ? + diritti di prevendita
Vip Pack (Early Entry): 117,50 ? + diritti di prevendita

I biglietti saranno in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10 di mercoledì 5 dicembre, mentre saranno disponibili sul sito di Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di giovedì 6 dicembre.


Seguici