Home MusicaConcertiAxl Rose dei Guns’n’Roses sarà il nuovo cantante degli Ac/Dc?

Axl Rose dei Guns’n’Roses sarà il nuovo cantante degli Ac/Dc?

Il vocalist della band di “Sweet Child of Mine” e i membri degli Ac/Dc fotografati all’uscita dello stesso studio di registrazione. Stanno facendo le prove per i prossimi dieci concerti americani della band?

28 Marzo 2016 | 19:50 di Lorenzo Di Palma

Sembrava una boutade o al massimo il delirio di un fan scatenato, ma continua ad avere conferme la voce che circola da qualche giorno che dice che sarà Axl Rose, voce dei riformati Guns'n'Roses, a terminare in veste di nuovo cantante, il tour americano degli Ac/Dc interrotto per i problemi di sordità del vocalist Brian Johnson, fermato dai medici.

L'incredibile accoppiata Axl Rose/Ac Dc è stata infatti confermata prima dal figlio di Malcom Young (uno dei due chitarristi originali del gruppo) e subito dopo dal sito TMZ.com, che addirittura ha pubblicato una foto che ritrae Axl Rose che esce da uno studio di registrazione di Atlanta, seguito pochi minuti dopo dai membri degli Ac/Dc.      

Secondo il sito è chiaro che Axl sta provando con gli Ac/Dc, perché è oramai deciso che sarà proprio lui il nuovo cantante della band per gli ultimi dieci show del tour americano degli Ac/Dc che non sono stati cancellati. Questa è la foto pubblicata anche sui social di TMZ: 

Axl Rose, Slash e Duff McKagan hanno annunciato da qualche mese che riformeranno la line-up originale dei Guns'n'Roses per un tour che partirà dal Festival di Coachella 2016 e poi proseguirà in California, Las Vegas e Messico.