Home MusicaConcertiBertè, a settembre un concerto con Mannoia ed Elisa

Bertè, a settembre un concerto con Mannoia ed Elisa

Sarà il 19 all'Arena di Verona. Un evento con le colleghe che hanno duettato con lei nell'album "Amici non ne ho... ma amiche sì"

Foto: Loredana Bertè con l'amica e collega Fiorella Mannoia  - Credit: © Facebook

09 Giugno 2016 | 17:59 di Caterina Maconi

E' appena passata dall'Arena di Verona in occasione dei Wind Music Awards, dove ha duettato con Fiorella Mannoia sulle note di "Il mare d'inverno". E all'Arena è nuovamente pronta a tornare.

Loredana Bertè il prossimo 19 settembre si esibirà nella prestigiosa cornice in un concerto-evento, "Amiche in Arena", insieme alle sue amiche-colleghe. Espressione non usata a caso, questa. Proporrà infatti i brani contenuti nel suo ultimo album "Amici non ne ho... ma amiche sì", frutto della collaborazione con alcune delle più note artiste musicali italiane, sue amiche appunto.

Ma non solo. Parteciperanno infatti anche altre cantanti, non incluse nelle registrazioni. Ci saranno Emma, Fiorella Mannoia, Paola Turci, Noemi, Alessandra Amoroso, Elisa, Nina Zilli, Antonella Lo Coco, Aida Cooper, Patty Pravo, Bianca Atzei, Irene Grandi. Ci sarà anche Elodie Di Patrizi, la seconda classificata di questa edizione di "Amici" di Maria De Filippi, per cui la Bertè ha sempre avuto moltissima ammirazione.

I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili a partire dalle ore 16 di lunedì 13 giugno.

Una serata tutta al femminile, ideata da Loredana Bertè con la direzione artistica di Fiorella Mannoia, contro il femminicidio e la violenza sulle donne.