Home MusicaConcertiCapodanno con Taylor Swift: il «Reputation tour» sbarca su Netflix

Capodanno con Taylor Swift: il «Reputation tour» sbarca su Netflix

Nel giorno del suo compleanno, la popstar annuncia l'uscita del suo film-concerto che uscirà la notte del 31 dicembre 2018

Foto: Taylor Swift live  - Credit: © Getty Images

14 Dicembre 2018 | 10:00 di Giulia Ciavarelli

L'anno straordinario che ha vissuto, Taylor Swift vuole ricordarlo per sempre. E così il giorno del suo 29° compleanno annuncia una sorpresa per i fan: la notte di Capodanno, il 31 dicembre 2018, arriva su Netflix «Taylor Swift Reputation Stadium Tour», il film-concerto che documenta la sua ultima esperienza live.

È un biglietto per assistere in prima fila a uno show da record: il tour dell'artista è infatti quello che ha registrato il più alto numero di biglietti venduti nella storia degli Stati Uniti. Il concerto epico è caratterizzato da spettacoli pirotecnici, fuochi d’artificio, palchi multipli e, ovviamente, un cobra alto 20 metri di nome Karyn.

«Avete reso questo tour così follemente divertente per tutti noi sul palco, e sono davvero felice che avremo un ricordo di quello che abbiamo fatto insieme quest'anno. Ho condiviso il palco con persone così straordinariamente talentuose come Camila Cabello, Charli XCX, la mia band e i ballerini che brillano così intensamente in questo film. Grazie di tutto» scrive Swift sui social.

Oltre alle due artiste che hanno aperto i live, Taylor Swift ha ospitato sul palco dei suoi concerti tante star e colleghi della musica internazionale: da Selena Gomez, Shawn Mendes, Niall Horan a Maren Morris, Tim McGraw e Faith Hill. 

IL TRAILER DEL FILM