Home MusicaConcertiConcerti da vedere nel 2019: i tour dei cantanti italiani

Concerti da vedere nel 2019: i tour dei cantanti italiani

Jovanotti, la coppia Laura Pausini e Biagio Antonacci ma anche Alessandra Amoroso, Calcutta, Gazzelle: ecco tutte le date da segnare

Foto: Jovanotti Tour 2018 - prima data Forum di Assago, 12 febbraio  - Credit: © Michele Lugaresi

27 Dicembre 2018 | 10:00 di Giulia Ciavarelli

Il 2019 sarà lungo e intenso per la musica dal vivo: dai party sulla spiaggia ai tour sold out, dalle grandi feste pop agli show dei protagonisti della scena indie. Si prospetta una stagione musicale molto ricca, per tutti i gusti e le età.

Sono in fase di definizione i tour di molti artisti italiani, mentre altri hanno già annunciato i progetti per l'anno che verrà: la neo coppia formata da Laura Pausini e Biagio Antonacci sarà nei principali stadi italiani, novità anche per Jovanotti che si divertirà in giro per le spiagge italiane con il "Jova beach party". Tanti i fan che richiamano a gran voce i ritorni live di Marco Mengoni, Alessandra Amoroso e Fedez. Non mancano i protagonisti indiscussi della scena indie, la più amata del momento, come Gazzelle e Calcutta.

Calendario alla mano, è il momento di segnare e acquistare i biglietti dei vostri cantanti italiani preferiti: ecco la nostra guida ai migliori concerti del 2019, in continuo aggiornamento.