Home MusicaConcertiConcerti da vedere nel 2019: i tour in Italia dei cantanti internazionali

Concerti da vedere nel 2019: i tour in Italia dei cantanti internazionali

Michael Bublé, Sting, Mika e Little Mix sono alcuni degli artisti che suoneranno in Italia il prossimo anno: la corsa ai biglietti è già iniziata, ecco gli appuntamenti live della nuova stagione musicale

Foto: Mika  - Credit: © Matthias Oesterle/ZUMA Press/Corbis

17 Settembre 2019 | 10:10 di Giulia Ciavarelli

Elencarli tutti è difficile, perché le star internazionali che saliranno sui nostri palchi sono davvero tante, anche per quel che rimane del 2019.

Molte sono le popstar attese in Italia: dalle Little Mix che scelgono Milano per la loro unica tappa italiana, a Sofi Tukker, The Chemical Brothers e il ritorno di Enrique Iglesias. C’è una vasta scelta di generi musicali: il campione radiofonico Lewis Capaldi, il pop romantico di Michael Bublé, i ritmi dance di David Guetta e i suoni sperimentali de The Strumbellas. ll nuovo anno sarà ricordato anche per il lungo tour di Mika, che pubblicherà un nuovissimo album e toccherà molte città italiane con il suo Revelation Tour.

Cosa ci aspetta nel 2019? Ecco una selezione di appuntamenti da segnare in agenda con gli spettacoli degli artisti internazionali che arriveranno in Italia il nuovo anno.