Home MusicaConcertiI concerti di fine estate all’Expo: The Kolors, Elisa e tanti altri

I concerti di fine estate all’Expo: The Kolors, Elisa e tanti altri

Un mese ricco di live gratuiti tra i padiglioni dell'Expo di Milano, assieme a Emis Killa, Guè Pequeno, Marracash e Mario Biondi

Foto: Roma, backstage Summer Festival. Nella foto, Stash Fiordispino, cantante dei The Kolors, durante le prove  - Credit: © Carlos Folgoso/Sestini

09 Settembre 2015 | 14:03 di Stefano Gradi

Dall'11 settembre al 13 ottobre, ci aspetta un ricco mese di esibizioni live tra i padiglioni dell'Expo 2015 di Milano. Si esibiranno in concerti gratuiti all'Open Air Theatre San Carlo (basta avere il biglietto per entrare all'esposizione) alcuni tra i più popolari artisti italiani come i The Kolors, Elisa, Emis Killa, Guè Pequeno, Marrcash e Mario Biondi.

Il primo appuntamento sarà venerdì 11 settembre con i The Kolors (apertura cancelli area concerti 18.30, inizio concerto 20.30), la band trionfatrice della 14esima edizione di Amici che ha conquistato il pubblico e la critica guadagnandosi il triplo disco di platino e dodici settimane di permanenza in vetta alla Superclassifica.

Domenica 13 settembre, a dieci mesi dal suo tour "L'anima vola in the clubs" e dopo il grande successo come direttore artistico della squadra Blu di Amici, Elisa tornerà eccezionalmente live a Milano (apertura cancelli area concerti 18.30, inizio concerto ore 21.00).

Il 3 ottobre sarà il rap a conquistare Expo Milano 2015 con una serata speciale durante la quale si alterneranno sul palco tre grandi nomi del panorama hip hop italiano: Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash (apertura cancelli area concerti 18.30, inizio concerto ore 21.00).

Ultimo appuntamento il 13 ottobre quando salirà sul palco Mario Biondi (apertura cancelli area concerti 18.30, inizio concerto ore 21.00).

I concerti saranno comunque trasmessi in diretta sul canale 750 di Sky, sul 36 del Digitale Terrestre e in streaming su www.rtl.it.