Home MusicaConcertiCosa fare a Capodanno 2019 in Italia: tutti i concerti nelle piazze

Cosa fare a Capodanno 2019 in Italia: tutti i concerti nelle piazze

Milano, Firenze, Roma, Bari e Rimini sono alcune delle città che faranno il conto alla rovescia nelle piazze: da Baby K a Francesco Gabbani, Max Gazzè e tanti altri artisti

Foto: Francesco Gabbani  - Credit: © Getty Images

12 Dicembre 2018 | 23:11 di Giulia Ciavarelli

Manca poco ai festeggiamenti per il Capodanno 2019: il conto alla rovescia per la celebrazione della notte di San Silvestro è ormai iniziato e scommettiamo che, come ogni anno, molti di voi ancora non hanno le idee chiare su dove trascorreranno l'ultima sera dell'anno. L'alternativa ai viaggi o alle cene con i parenti è il concerto in piazza: la sera del 31 dicembre 2018 tante città italiane si sono attrezzate per organizzare feste e spettacoli musicali per ogni genere ed età.

Ecco gli appuntamenti confermati: dal concerto di Francesco Gabbani nella splendida cornice di Piazza Duomo a Milano alla festa tradizionale per le vie di Roma con il live di Vinicio Capossela, Baby K e Francesco Renga a Firenze, Clementino e Max Gazzè a Salerno mentre i Maneskin brinderanno ad Olbia. Non manca l'appuntamento imperdibile con il Capodanno di Canale 5 condotto da Federica Panicucci, che quest'anno riunisce molti nomi della musica italiana in Piazza Prefettura a Bari.

Abbiamo selezionato tutti gli spettacoli musicali che si svolgeranno durante la serata di Capodanno, città per città.