Home MusicaConcertiDeejay Time: Albertino e la dance anni 90 a Milano

Deejay Time: Albertino e la dance anni 90 a Milano

L'11 giugno 2016, Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso tornano a far ballare gli anni 90 in occasione del Market Sound

Foto: Deejay Time  - Credit: © Facebook

18 Aprile 2016 | 17:27 di Valentina Cesarini

Quella che fu un'occasione per rivedere i quattro noti dj della scena dance anni 90 italiana, è ormai diventata una sorta di tour. Deejay Time, che noi di Sorrisi avevamo seguito la scorsa estate con un servizio video dedicato in occasione della serata al Muretto di Jesolo, torna a incendiare il dancefloor in occasione del festival Market Sound di Milano. Dal 4 giugno al 7 agosto 2016, la seconda edizione del festival offrirà musica live con grandi nomi italiani e internazionali, quality street food e puro divertimento per tutte le età.

L'11 giugno sul palco del Market Sound, Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso porteranno in consolle dal vivo il nostalgico show radiofonico, quel Deejay Time che dal 1992 ai primi anni 2000 ha rivoluzionato la storia della radio italiana. Al grido di ?This is the Rhythm of the Night?, ?Pump Up the Jam? e degli altri innumerevoli inni dance rimasti nella storia dei club party di ogni tempo. Gli ?Amici della cassettina? sono avvisati. Sul sito www.marketsound.it verranno annunciati tutti gli appuntamenti del festival.

Qui sotto trovate il video girato lo scorso anno da Sorrisi.