Home MusicaConcertiDuran Duran, cinque date in Italia a giugno 2016

Duran Duran, cinque date in Italia a giugno 2016

Simon Le Bon e compagni verranno nel nostro Paese questa estate con il loro "Paper gods tour". Ecco tutti gli appuntamenti

Foto: Duran Duran  - Credit: © Getty Images

27 Marzo 2016 | 10:10 di Caterina Maconi

Dopo quattro anni di assenza, i Duran Duran tornano finalmente a esibirsi in Italia, per la gioia dei fan. La notizia ormai è ufficiale, confermata dalla band. Taormina, Roma, Verona, Firenze, Milano, sono queste la tappe che Simon Le Bon e compagni toccheranno nel nostro Paese in giugno (sotto i dettagli). Per ora non sono ancora state specificate le modalità di prevendita dei biglietti.

I Duran Duran stanno promuovendo in giro per il mondo il loro nuovo album, Paper gods, da cui prende il nome la tournée, il Paper gods tour, appunto. In questo momento sono impegnati negli Stati Uniti, dove rimarranno fino al 27 aprile, per poi partire per la volta di Porto Rico, prima di sbarcare nel Vecchio continente, in Inghilterra e Danimarca. E Italia, chiaramente.

Paper gods è il quattordicesimo album in studio dell'iconica band, ed è stato prodotto da un vero tris d'assi: Mark Ronson, Mr. Hudson e Nile Rodgers e vede la collaborazione di cantanti, musicisti e attori, dall'ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers John Frusciante a Lindsay Lohan.

le date confermate

5 giugno - Taormina, Teatro Greco Di Taormina
7 giugno - Roma, Rock In Roma, Ippodromo di Capannelle
8 giugno Verona, Arena Di Verona
10 giugno Firenze, Ippodromo Visarno
12 giugno Milano, Forum di Assago