Home MusicaConcertiElisa, le date del nuovo tour nei palazzetti

Elisa, le date del nuovo tour nei palazzetti

Dopo il successo nei teatri, l'artista annuncia nuovi concerti programmati per l'autunno 2019

Foto: Elisa  - Credit: © Ufficio stampa

03 Giugno 2019 | 17:52 di Giulia Ciavarelli

«Ogni volta che finisce è così...Mi sembra il più bello di tutti quelli che ho fatto. Grazie ancora a tutti, sopra e dietro e sotto e davanti a quel palco. Il bene è gigante» scrive Elisa al termine del tour teatrale che l'ha portata ad esibirsi in giro per tutta l'Italia. È stata un'avventura di successo per l'artista, che ha conquistato cinquanta teatri in appena due mesi, segnando il sold out in ogni appuntamento dal vivo.

Dopo il nuovo singolo Vivere tutte le vite insieme a Carl Brave, Elisa annuncia il prolungamento del suo tour ma con un cambio di location: messa da parte l'intimità del teatro, dal 25 novembre 2019 l'artista viaggerà nei grandi spazi dei palazzetti con una tournée totalmente nuova nella scaletta, nella formazione e negli arrangiamenti.

Prodotto e organizzato da Friends and Partners, nei nuovi appuntamenti Elisa mostrerà la voglia di sperimentare e quell'eclettismo che permette di spaziare dall'inglese all'italiano, dall'elettronico all'acustico, in maniera unica e vincente.

LE DATE DEL TOUR (IN AGGIORNAMENTO)

25 novembre - Torino, PalaAlpitour
27 novembre - Milano, Mediolanum Forum
9 dicembre - Bologna, Unipol Arena
12 dicembre - Firenze, Mandela Forum
17 dicembre - Roma, Palazzo dello Sport